UMBERTO SMAILA A FRATTAMAGGIORE

sabato 1 dicembre l’Eliseo diventa Smaila’s

E’ un grande ritorno quello di Umberto Smaila sabato 1 dicembre all’Eliseo Club di Frattamaggiore che per l’occasione riceverà il premio alla carriera in quanto riconosciuto come poliedrico attore, showman ed eccellente musicista e compositore capace di coniugare buona musica dal vivo, spettacolo e intrattenimento.

C’è sempre lo stesso entusiasmo per me nel portare nella città di Frattamaggiore, alla quale sono molto legato, un grande show man come UMBERTO SMAILA che con la sua capacità di d’intrattenimento, unica nel suo genere, riesce a rendere serate straordinariamente spettacolari e divertenti. Chi ha già partecipato ad uno spettacolo di Umberto Smaila conosce bene l’imprevedibilità della situazione con un repertorio di canzoni vastissimo di oggi e di ieri. Accompagnato dalla sua band, è solito creare un vortice di musica che funziona a qualsiasi latitudine”. afferma Marcello Gervasio – direttore dell’Eliseo. La serata concluderà col dj set di Alex Duello.

Per l’occasione sarà presentato il GIOCO DI NATALE del 2012: Ciocotombola. La prima tombola multimediale con monete e lenticchie di CIOCCOLATO interpretata dalla voce di BIAGIO IZZO. Un Croupier d’eccezione per un rinnovato gioco in scatola che riunirà le famiglie in una sfida all’insegna del gusto e dell’allegria. Nel corso della serata la voce di Biagio Izzo estrarrà i vincitori a cui verrà regalato il Gioco.

“l’intento di queste serate evento è quello di continuare un percorso già iniziato nel 2007 proteso a promuovere e valorizzare l’aggregazione in provincia di Napoli evitando la fuga dai nostri territori di coloro che sono continuamente alla ricerca di posti ben organizzati per passare serate piacevoli. L’Eliseo attraverso l’organizzazione di serate che uniscono diversi piaceri della vita, la buona cucina, lo spettacolo di qualità legato a nomi di richiamo nazionale ed internazionale, il divertimento e la creazione di un buon contesto sociale, vuole sviluppare un salotto della provincia di Napoli accendendo un riflettore in provincia per gli abitanti del territorio e delle città limitrofe.

L’Eliseo. L’Eliseo Restaurant Clubbing è un locale che esplora un nuovo modo di concepire la ristorazione e il divertimento. Uno spazio polifunzionale dedicato alla ristorazione intesa come cucina tipica territoriale, dove primeggiano le eccellenze enogastronomiche del territorio campano, cocktail bar, galleria d’arte e concept store. Una fusione di realtà e stili per creare ambienti originali e confortevoli con un unico denominatore comune: la qualità e la cura di ogni dettaglio. L’Eliseo è una grande scenografia dove dar spazio non solo al cibo, ma anche al divertimento, e all’arte. In tavola il meglio della tradizione culinaria italiana, reinventata dal nostro chef Paolo Sagliocco, giovane ma brillante maestro di arte culinaria. L’Eliseo è un locale di tendenza che rappresenta un modo nuovo di vivere magiche e sorprendenti notti in provincia di Napoli.

Lo spettacolo all’Eliseo sarà all’insegna della cena spettacolo pensata in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier delegazione Napoli (aisnapoli.it). È possibile accedere al locale dalle ore 21:00. I Posti sono limitati perciò si consiglia la prenotazione al numero 3273195706 oppure 0818355095 (ore ufficio) è possibile vedere il locale su facebook alla pagina Eliseo Restaurant Clubbing.