RIAPRE “SALVO, PIZZAIOLI DA 3 GENERAZIONI”
Francesco e Salvatore Salvo per la “Salvo, pizzaioli da 3 generazioni” insieme a Consorzio Mozzarella di Bufala Campana, Ferrarelle e Birra del Borgo, vi invitano all’inaugurazione del nuovo locale rinnovato ed ampliato, a San Giorgio a Cremano, Napoli, mercoledì 19 dicembre 2012 alle ore 19,30.
La serata sarà l’occasione per un amichevole e collaborativo confronto tra due diverse realtà, rappresentanti dell’alta qualità della pizza italiana: Renato Bosco (Saporè, Verona) e i fratelli Salvo. Chiuderà Simone Bonini (Gelato Carapina, Firenze) con i suoi gelati abbinati alle pizze.
Nell’occasione, Birra del Borgo presenterà “Federica” la birra creata in esclusiva per la pizzeria Salvo.

PER NOI INNOVAZIONE È TRADIZIONE
Oggi una nuova sfida: tenere insieme qualità e accoglienza, ricerca e tradizione.
Vogliamo farlo nel nostro nuovo locale rinnovato e ampliato che passa da 80 a 210 coperti, serviti da 2 nuovi forni. Un locale pensato da Francesco, che ha inteso conciliare funzionalità ed estetica. Nel nuovo locale, protagonista sarà l’accoglienza e il servizio, senza mai perdere di vista la tradizione, che caratterizza il lavoro della nostra famiglia da generazioni.
Tante le novità nel nuovo menù: la lista delle pizze stagionali e le collaborazioni con nuovi produttori. Inoltre, la carta delle “bollicine” che prevede 6 etichette campane e una cantina di “Franciacorta”, più una lista di vini “cru” campani.
E per finire, “Federica”, la nostra birra artigianale alla spina. Una birra inedita ed esclusiva che completa le 2 linee classiche di Birra del Borgo presenti nella nostra già ricca carta.
La serata è gratuita e riservata solo alla stampa e operatori di settore.
Per la limitazione dei posti (150 previsti) è necessario richiedere l’accredito che sarà personale.
Info e prenotazioni: tel. 338 2252296 / eventi@pizzeriasalvo.it