tastevin.jpgGentile Socio, ritorna il concorso Miglior Sommelier d’Italia al cui vincitore sarà assegnato il TROFEO GUIDO BERLUCCHI accompagnato da un sostanzioso premio, previsto anche per gli altri due finalisti. Con il Concorso, A.I.S. e Berlucchi intendono diffondere e ampliare la cultura e le conoscenze di enologia, migliorando le capacità di chi si dedica professionalmente all’attività di sommelier, perché possa diventare il tramite autorevole tra il mondo della produzione e gli amanti del buon bere. Non è facile vincere il Concorso, sono necessari volontà, studio e approfondimento di conoscenze inerenti alla realtà che appassiona ogni sommelier professionista e che lo vede impegnato quotidianamente.

La vittoria del titolo merita, tuttavia, un impegno adeguato, rappresenta un’affermazione prestigiosa utile e qualificante per la tua futura carriera, è una conferma di professionalità che offre grande visibilità in patria e nel mondo.

Ti invitiamo a presentare la tua candidatura: decidi oggi stesso e inizia sin d’ora la preparazione alle

prove di selezione, previste a Milano, Roma e Napoli il 9 settembre 2009

Compila il modulo d’iscrizione allegato e spediscilo subito. Partecipare, quest’anno, è ancora più facile, perché è previsto un rimborso forfettario degli oneri di presenza e delle spese di viaggio eventualmente sostenute (vedi i dettagli nel Regolamento allegato).

Ci auguriamo di poter consegnare nelle tue mani il Trofeo Guido Berlucchi durante il 43° Congresso Nazionale AIS a Matera.

In bocca al lupo!

firme_berlucchi.jpg

Scarica qui il regolamento-2009.pdf