TUTTOHOTEL: l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli
Teresa Armato inaugura lunedì 7 marzo ore 10.30 alla Mostra d’Oltremare
la seconda edizione del Salone dell’Ospitalità del Sud Italia

 

Napoli, 5 marzo 2022 – Sarà Teresa Armato, Assessore al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli ad inaugurare lunedì 7 marzo alla Mostra d’Oltremare la seconda edizione di TUTTOHOTEL, il Salone/Mostra espositiva dedicato ad hotel, B&B e strutture ricettive. La cerimonia inaugurale è in programma alle ore 10.30 Sala Convegni – Pad. 3 (ingresso viale Kennedy 54 o piazzale Tecchio). Al via ai lavori parteciperanno il Presidente Mostra d’Oltremare, Remo Minopoli, il Consigliere Delegato della Mostra d’Oltremare Maria Caputo, e Raffaele Biglietto, ideatore e Direttore di TUTTOHOTEL.

TUTTOHOTEL è organizzata dalla società Squisito Eventi con il patrocinio della Regione Campania.

TUTTOHOTEL si propone come punto di riferimento per il mondo dell’Ospitalità del Sud Italia: nel corso della manifestazione i contractor presenteranno le opportunità dedicate al settore mettendo in vetrina novità di grande ispirazione per gli operatori del sistema ricettivo e per chi si avvicina all’attività alberghiera e dei B&B. L’appuntamento vede la partecipazione delle principali categorie e associazione del settore.

Fra i punti di forza della manifestazione anche le mostre espositive Ecohospitality e B&BexpoDesign con i lavori in scala 1:1 degli architetti che racconteranno i loro spazi, Marco Falconio- curatore installazione Atmosphere; Fabio Oranges- curatrice installazione Hotel +; Luigi Guidi – curatore installazione OFF; Antonio Visone – curatore installazione Fowe; Manuela Tirrito (Ars Constructa)- curatrice installazione Verde benessere a 5 sensi; Francesca Maione – curatrice installazione Hotel Experience e Maurizio Vesce – curatore installazione Full Flow.