Karen Phillips lancia il suo progetto professionale “ In the Kitchen Campania” e lo condivide con una campagna di crowdfunding

 

Si cambia nella vita e le passioni diventano progetti di vita professionale per esprimere talenti e sogni. Così Karen Phillips, dopo oltre 14 anni di racconti con il suo blog “Andiamotrips” ha scelto di iniziare un nuovo capitolo professionale e di realizzare, in prima persona, una serie digitale di documentari che esplora la cucina campana.

 

Il progetto sarà lanciato in anteprima con una campagna di crowdfunding sul sito web www.eppela.com all’indirizzo personalizzato www.eppela.com/inthekitchencampania a partire dal 9 novembre con il quale sarà possibile partecipare e sostenere lo sviluppo del progetto. 

Racconta Karen “ In the Kitchen Campania è una serie digitale di documentari che esplora la cucina campana. Ho scelto di inserire la frase in cucina perché in Campania quella è il punto focale della casa. Un luogo dove amici e familiari possono sentirsi liberi di discutere praticamente di tutto. In questa serie incontrerò gli chef nelle loro cucine per conoscere e scoprire la storia, le tradizioni e le ricette del loro territorio. “

 

La campagna di crowdfunding nasce per condividere gli obiettivi del progetto, il suo sviluppo, l’opportunità di ampliare la portata della serie e delle proposte a livello nazionale, promuovere la prima edizione della webseries, creare partnership e compagni di viaggio al progetto.

 

La campagna di crowdfunding nasce anche per condividere un diario di viaggio professionale, accogliendo suggerimenti, stimoli, idee durante il corso dei 30 giorni di crowdfunding e raccontarsi on line in modo diretto e partecipato.

 

Le ricompense sono nate da idee di Karen e vogliono essere un modo per avere un ricordo di un’esperienza professionale e personale.

 

In allegato la presentazione del progetto, la locandina, una foto di Karen e la sua presentazione e del progetto professionale di Andiamotrips.

 

Karen Phillips

Tel  +39 3485907349

email andiamotris@gmail.com

link:  andiamotrips