Arriva la prima edizione di Tre Bicchieri 2021 White, con inizio alle ore 19 per terminare alle ore 22 e prevede un percorso tra vini bianchi che hanno avuto il massimo riconoscimento nella guida Vini d’Italia.

Importanti protagonisti selezionati sul territorio regionale e non solo faranno tappa a Napoli nella splendida cornice della Belvedere Carafa sito in via Aniello Falcone.

Attraverso un wine tasting con banchi di assaggio, in cui sarà possibile conoscere le cantine protagoniste nell’ evento, gli ospiti potranno degustare i vini premiati  nella guida 2021.

In aggiunta ai banchi d’assaggio dedicati alle cantine,  non mancheranno una selezione di proposte per accompagnare, in modo raffinato, il viaggio tra le eccellenze vinicole italiane.

Un incontro a posti limitati per solo 100 ospiti, che desiderano approfondire la cultura del buon bere italiano.

L’evento si terrà nella prestigiosa villa per eventi Belvedere Carafa, un luogo unico, una villa storica posizionata sulla collina del Vomero, a Napoli. Risale al 1672 con una magnifica vista che si apre sia a levante che a ponente, regalando un belvedere mozzafiato, in cui storia, arte, cultura, alta gastronomia, musica d’autore e tanto altro ancora sono di casa.

Belvedere Carafa

Via Aniello Falcone 122

info e prenotazioni 3381691727

evento a posti limitati, l’accesso sarà consentito solo con titolo d’ingresso acquistabile online

N.B L’evento si svolgerà nelle modalità consentite dalle ordinanze in vigore al momento. All’ingresso verrà rilevata la temperatura e richiesto il Green Pass. Inoltre a coloro che non indosseranno la mascherina non sarà consentito l’accesso. Si raccomanda il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro, eccetto i membri dello stesso nucleo famigliare o congiunti.